come copiare file Velocemente!

13Dic07

Stamattina avevo un bel po di gigabyte da copiare e non mi sembrava proprio il caso di perdere tutta la giornata con explorer. Una ricerca su google mi ha portato al forum p2p dove ho trovato El Salvador che mi ha dato la soluzione: Copy handler. Incredibilemavero sono andato come un fulmine è ho messo una frazione del tempo che mi avrebbe richiesto l’uso del solo explorer. Questo è l’indirizzo per il download. Grazie p2pforum grazie el salvador!!! Grazie evidentemente all’autore del software 😉

copyhandler.gif

No Responses Yet to “come copiare file Velocemente!”

  1. Lascia un commento

Rispondi

