scaricare i video di youtube

30Ago07

Mi piace molto cercare i video su youtube, a volte si trovano delle vere e proprie chicche. Generalmente quelli che mi interessano di più le metto tra i preferiti per poterli rivedere. Quando però trovo qualcosa molto particolare che mi piacerebbe guardare anche quando non sono collegato cominciano i problemi perché youtube come forse saprete non permette il download dei filmati. Ci sono in circolazione vari hack (stratagemmi) per bypassare il problema e vi assicuro che ne ho provati molti. Al momento devo dire che il più stabile è quello che vi presento in questo breve tutorial animato, che passa attraverso il sito vidgrabber.com e che permette, con pochi passaggi, di scaricare video da vari siti.
Buon divertimento

No Responses Yet to “scaricare i video di youtube”

  1. Lascia un commento

Rispondi

